giovedì 10 maggio 2007

Blackbird and Sheepish bags.



Sono senza macchina digitale per cui non posso scattare le foto di un mio ultimo lavoro che mi piace tanto, nell'attesa che la mia "bimba" torni e me la riporti, vi presento due lavori di qualche anno fa sperando che vi piacciano.

I don't have my camera back yet. My daugther took it with her so I have to wait for taking pictures of a new very nice work that I've done this week. In the meantime I'm showing you these old pictures. I made these little bags some years ago for a Christmas market, they're in different styles, I like both.

8 commenti:

Paola B. ha detto...

E' decisamente una vana speranza...non so se mi piacciono...CERTO che mi piacciono, CERTO, io li adoro ! Soprattutto lo sheepish...
Con le tue carrellate ci fai vedere più di 10 anni di storia del punto croce (con questo non intendevo invecchiarti eh ???)

tinaweb ha detto...

Io mi delizio con i tuoi lavori!!! Questo vale anche per i post precedenti!!! Grazie!!
Ciao!!!

Susimac ha detto...

I really love your bags they are so elegant - I particularly like the Blackbird designs one - very very nice

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Semplicemente bellissime!!
Continua così, non potrei stare un giorno senza ammirare le tue splendide crezioni!

Emanuela ha detto...

Anche se li avevo già visti, nel tuo armadio delle meraviglie, sono sempre stupendi!...e poi sei sempre bravissima nell'aggiungere qualche particolare che da quel tocco in più di raffinatezza, come il fazzolettino di pizzo che fa capolino dalla borsina. Brava, brava, brava!

BeckySC ha detto...

Beautiful bags :) Congratulations!
I found your blog VIA, KarenV. You have a wonderful blog :)

Marina F. ha detto...

Sono bellissiimi !!!

lena-lou ha detto...

I really do love these bags you do :-)