lunedì 14 maggio 2007

EEF HAND BAG.


Ho acquistato questa borsa a Linas Point de croix Paris lo scorso ottobre . Ho pensato più volte a quale disegno ricamare e la mia scelta è caduta su questi girasoli un pò stilizzati dall'inconvondibile mano di EEF. Il cuscinettocon la mia iniziale è un dono natalizio da parte di una amica anche lei appassionata di ricamo.
I bought this bag in Paris last october during Linas Point de croix show. I thought a lot about what I could stitch on it and now I decided to make these Sunflowers, I think that you can recognize EEF style.

8 commenti:

A.B. ha detto...

non c'è che dire: ottima scelta!!!

Unknown ha detto...

Ho scoperto il tuo blog oggi, girellando in rete... Ho potuto ammirare le cose che fai e sono davvero rimasta folgorata.Complimenti: è tutto così... meravigliosamente fine ed elegante!
Verrò sicuramente a trovarti spesso!
Patty

Marina ha detto...

Delicata e decisamente elegante !

mainely stitching ha detto...

Perfect choice!!!

Christine ha detto...

Questa borsa è venuta magnifica !

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E'bellissima, la scelta dei girasoli è assolutamente azzeccata, veramente deliziosa!
Complimenti Niky!

Paola B. ha detto...

Bellissima borsa e EEF non tradisce, questi ricami sono di una semplicità estrema, ma colpiscono sempre !

Linen Stitcher ha detto...

Very, very nice! The design looks great on this bag!