mercoledì 30 gennaio 2008

BEFORE NASHVILLE.

I giorni passano velocissimi ed è arrivato il momento della partenza per Nashville.non vedo l'ora di riabbracciare tutte le mie amiche americane e di vedere dal vivo tutte le loro news.
In questi ultimi giorni mi sono data da fare per ultimare i ricami prima di partire.
Ecco uno dei miei ultimi lavori in perfetto stile 'primitive'. Mi sono divertita moltissimo a tingere 'sporcando' la stoffa il più possibile, fino ad ottenere uno stile Stacy Nash che mi piace moltissimo.
Time is passing so fast that I'm ready to leave for Nashville. The market 'll be next week, and I can hardly wait to see everybody again together with all their news.
I tryed to finished my stitches before my leaving to the States. This's my Stacy Nash style pincushion. I had so much fun getting my linen dirty. I just love to do this style sometime.

7 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimo, veramente molto particolare, mi piace tantissimo, bella anche la stoffa tinta così!
Beata te che parti per Nashville quanto mi piacerebbe.....quando torni ci racconti vero?
Buon viaggio e buon divertimento!
Ciao Elena.

Paola B. ha detto...

Beata...poi ci farai un resoconto dettagliato vero ??? Bellissimo e mooolto primitive il cuscinetto !

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Il cuscinetto ti è venuto benissimo,
belli i colori.
Ti auguro un bellissimo e piacevole viaggio nel mondo del ricamo.
Anna

Silvana Torchio ha detto...

come tutti i tuoi lavori è splendido!!un pò di invidia per il tuo viaggio a Nashville!!!
un abbraccio
Silva

lena-lou ha detto...

Wow!! How fabulous that are going to Nashville !!! I thought it was just for traders so shows how much I know ;-)) Love this lastest finish , I like the style of Stacy Nash pieces and your 'dirty' linen looks just the thing :-))

If you are not back on your blog before Nashville then have a great time in Nashville :-))

Marina F. ha detto...

Il cuscinetto é delizioso.
Buon viaggio ( salutami LInda !!! che bello, ora lo posso dire anch'io....) e torna con tante idee da mostrarci.
Bacioni

Marina

Susimac ha detto...

Have a great time in Nashville, I love this piece and Your linen looks suitably 'dirty'.