sabato 2 febbraio 2008

2008 NASHVILLE IS COMING SOON.

Ciao ragazze, vi saluto lasciandovi questa foto di un Nashville di qualche anno fa. Alla mia destra Candy a sinistra Mary che , come saprete sono le creatrici di Workbasket.
Ci risentiamo al mio ritorno, vi penserò tutte molto intensamente.

Hi guys I would like to say you 'hello' before starting my long trip to Nashville. I'm pleased to leave you with this picture taken from some Nashville ago, to my right is Candy to the left Mary. Both are The Workbasket designers and my dearest friends.
See you in a couple of weeks, I'll think on all of you very intensely.

4 commenti:

Marina F. ha detto...

Grazie, carissima Niky, anch'io ti penserò mooooolto intensamente, immersa in quel magico mondo!!!
Buon divertimento.

Marina

Silvana Torchio ha detto...

buon viaggio e se puoi facci un reportage!
un abbraccio
Silva

monique ha detto...

Have fun in Nashville!

Chelle ha detto...

Enjoy your trip to Nashville!