venerdì 17 ottobre 2008

HOMESPUNELEGANCE GALORE.



Ecco ultimata la serie dedicata a Homespunelegance, da tempo avevo in mente di ricamare questi disegni, ed ora ve li presento tutti insieme. I lini che ho usato sono comuni lini bianchi che ho prontamente tinto con tè rosso e caffè dopo averli ricamati. I filati sono i solidi NPS.
That's it finally finished my Homespunelegance serie! I was thinking on that for long time and now I did it.
I used white linen and put all in coffee or red tea after stitched, I used solid NPS colors. Hope you enjoy seeing them all together.

5 commenti:

Jennifer ha detto...

What a lovely series and such beautiful stitching work by you. Very pretty!

LauraSC ha detto...

I tuoi lavori sn veramenti belli e il tuo blog è piacevolissimo da visitare!Ti aggiungo ai miei link e torno a trovarti presto

Laurasc http://dipingereconlecrocette.splinder.com

Susimac ha detto...

What a delightful set they look lovely together.

vivi ha detto...

I love it !
A visit to your blog is always a great surprise.

Giovanna ha detto...

Bellissimi tutti, che piccole meraviglie!