martedì 11 novembre 2008

RICAMO ITALIANO e MOSTRA a BASSANO del GRAPPA



Vi mostro le pagine che la rivista Ricamo Italiano Speciale Natale ha voluto dedicare ai miei ricami.E' una foto ripresa alla mostra che ho tenuto a Milano qualche anno fa.
Le altre due foto si riferiscono ad una magnifica mostra che sono andata a visitare con un gruppo di amiche a Bassano del Grappa. Le signore di Bassano hanno allestito in modo eccellente con buon gusto ed estrema acuratezza.
This picture is taken from a personal show that I made two years ago in Milan. It has been published on Ricamo Italiano magazine .
The others two pictures are from a show in Bassano Del Grappa where I've been with friends last saturday. The ladies from Bassano made a wonderfull work, good taste and sophisticated stitches.

6 commenti:

Giovanna ha detto...

Complimenti per la menzione in RI! E bellissime anche le foto di Bassano.

Maria ha detto...

meraviglioso... sto facendo proprio in questo periodo il BBD che c'è in quella rivista ;)
complimenti
Maria

Jennifer ha detto...

I love the display of stitching works in the wooden cabinet. It reminds me of the quaint little shops in my area...but none are needlework, only antiques or collectable items.

maman O ha detto...

Scopro solo ora il tuo blog. Mi piace tantissimo!
Sei molto brava e vicino al mio gusto. Esegui cose raffinate!!
Complimenti ed un caro saluto Ornella

vivi ha detto...

you are lucky !

Milli ha detto...

Bellissime foto della mostra di Bassano!!
E complimenti anche per i tuoi lavori!! Essere nominate su una rivista così importante dà sicuramente un sacco di soddisfazione e orgoglio!!
Un bacio
Milli