venerdì 5 giugno 2009

ACORN SEWING POCKET


Lo so che vi sono mancata nei miei posts, ma sono stata molto occupata con The Workbasket e Blackbird e non ho avuto molto tempo per le mie consuete produzioni da presentare a voi amiche di blog. Non posso postare quello che ho realizzato in questi giorni perchè deve restare segreto fino alla sua pubblicazione negli States,ma ho comunque qualcosa di nuovo che vi posso presentare e che si va ad aggiungere alla mia 'Primitive collection designs'.Vi presento un porta lavoro tutto da scoprire. utilissimo per riporre il nostro necessaire da ricamo e da portare anche in viaggio. A proposito di viaggio...sono in partenza per Arezzo , ci vediamo al meeting di Casa Cenina!?
I know you missed me and my production, but I was too busy in doing things for The Workbasket and Blackbird-designs, I cannot tell you about but you'll see next fall...
but I can post this sewing pocket, it's a new design of my Primitive collection, needfull for your stitching and for your travelling stitching!
About travelling, I'm leaving for Arezzo, I'll go to Casa Cenina meeting this sunday, hope to see you there my dear friends...more later..

15 commenti:

karin ha detto...

Oh how lovely!!!! The small touches are darling!!!!
Karin :)
in NY

Maria ha detto...

molto carino, io ieri sera ho finito il tuo free ;)
un motivo in + per essere dispiaciuta di non essere ad Arezzo...
son troppo lontana
ciao Maria

Patricia Lessell ha detto...

Oh Nikki I LOVE that. Would have bought that too if I had known about it. Too late:( Lots of Love Patti xxx

orange/chocolate ha detto...

I've reently discovered your blog and it's fantastic. I love your creations and the originality of your finitions (I'm not sure if tis word exists :)
Kisses

cuoreditela ha detto...

Bellissimo! Stai dando una decisa virata (ed ispirazione) al gusto attuale del ricamo. mi piace moltissimo!! Francesca

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davvero molto bello, e utile!
Bravissima come sempre!
Ciao Elena

Marina F. ha detto...

Bellissimo!!!
Io purtroppo non potrò esserci....aspetto ansiosamente il tuo resoconto...grazie !

Marina

Anna Zont ha detto...

I love it!!!

Natasha-ND ha detto...

It is fine! Simply perfectly well!

Dora ha detto...

Another wonderful finish! Very nicely detailed.

Olga ha detto...

It is so adorable... I love it!

Françoise ha detto...

just beautifull!!!
regards
françoise

Pat - il pollaio ha detto...

una pochette veramente unica!!
complimenti
pat

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao Niky, ti lascio un saluto, ti ricordi di me?? ci siamo conosciute in fila ieri a Casa Cenina davanti agli schemi di "Reflets de Soie"... complimenti per la tua ultima meraviglia... è sempre un piacere visitarti!
baci
manuela

NIKY ha detto...

Ciao Manuela certo che mi ricordo di te, è stato davvero un piacere conoscerti. Ti ringrazio per i gradevolissimi commenti che mi dedichi.