martedì 9 giugno 2009

Basket of the day.

Questo piccolo vassoio è il primo oggetto di una serie composta da utensili ricamati necessari al nostro caro 'punto croce'. La serie si intitola 'Baskets' poichè i disegni che sto preparando per questi oggetti avranno come tema principale proprio un cestino.
This's the first design of a serie called 'Baskets', I'm going to design some more stitched tools, needfull for our cross stitch ,with baskets. So enjoy that 'basket of the day' and..more later dear stitchers friend.

7 commenti:

manu ha detto...

Passo spesso dal tuo blog perche' adoro le cose che crei, iltuo stile, la tua grazia! ed ora , ho trovato questa piccola delizia!! complimenti , al solito sei bravissima! attendo con ansia gli altri "pezzi"
Manu

manu ha detto...

caspita ho visto che cliccando sul mio nome tra i commenti che lascio, QUELLA MANU NON SONO IO! ma com'è possibile???
io sono
http://manumanu64.splinder.com

perdonami la "divagazione<" ma non mi piace essere confusa con altre persone che non so chi siano!
Manu

Maria ha detto...

Una vera delizia Niky ;)
grazie per i tuoi saluti a Ele alla festa del ricamo...
ho pubblicato sul blog la mia interpretazione del tuo free ;)
complimenti
Maria

Marina F. ha detto...

Niky,complimenti per l'originalità degli angoli "fermati" semplicemente così !

Marina

maman O ha detto...

Tutte le tue creazioni sono fantastiche!
Qui ci doni anche una nuova idea di come fermare gli angoli di questo svuota tasche!
Grazie e un abbraccio Ornella

Manuela ha detto...

Io sono un'altra Manu o Manuela come dire si voglia, sul web ne ho trovate molte... pensavo fosse un nome in disuso... bando alle ciance... ADORO le tue creazioni e devo ringraziarti per lo schema che hai pubblicato un paio di settimane fa, ti invierò una foto della mia realizzazione.
Passo spesso dal tuo sito per prendere ispirazione.
Complimenti ancora.

manu ha detto...

Manu anche io lo credevo ed invece vedi? siamo tantisisme!! non è che sei tu la manu che compare nel mio link??:-) comunque rinnovo i complimenti NIKY crei sempre degli oggetti fantastici!!!!!!