giovedì 11 giugno 2009

Giornata del ricamo reports.


Ragazze, oggi vi mostro alcune foto tratte dall'intensa e bellissima giornata dedicata al ricamo che si è svolta a Baveno la scorso 16 maggio. La prima foto mi vede intenta nella classe delle fragole che ho tenuto non stop per tutto il giorno, le amiche si sono davvero divertite !!! ..e io con loro.
L'altra immagine è un' elaborazione eseguita da Anna e che riprende i momenti 'salienti ' dell'incontro.
Hi friends, those pictures're from 16 may Baveno stitching retreat. We had lot of fun! I took 'Strawberry class' and ladies enjoyed a lot, we spent really a lovely day all together.

4 commenti:

Maria ha detto...

che bella esperienza, elegantissimo il tuo cesto delle imbottiture ;)
ciao Maria

Patricia Lessell ha detto...

It looks like a lot of fun and I wish I could have come and stitched your strawberries. I love strawberries. Lots of Love Patti xxx

Pat - il pollaio ha detto...

ciao Niky,
mi è spiaciuto non riuscire ad organizzarmi per venire a trovarti nella giornata del ricamo........spero ci possa essere una prossima volta.
Sono ben convinta che le varie amiche si siano divertite!!!
a presto
pat

manu ha detto...

Ma perche' non si tengono mai dalle mie parti questi stupendi incontri....che rammarico, guardare queste immagini, Niky, mi procura un po' di sana invidia per voi!!!
Baci
Manu