giovedì 12 novembre 2009

PARIS WONDERFULL PARIS

Queste invece sono foto che ho scattato nei celebri musei parigini che ho visitato questa settimana. Voi direte :'ma in Francia non ci sei appena stata nella Loira Bretagna e Normandia? !' Sì vi rispondo io , ma poi dopo pochi giorni a casa sono di nuovo ripartita per la Francia in quelli di Parigi....ho scattato molteplici foto della capitale ma vorrei dividere con voi queste che sono davvero suggestive e in qualche modo ci riguardano: amore per il ricamo e per gli animali. Scorgerete nella foto centrale l'insegna del museo medioevale Cluny , dove è esposto l'incantevole arazzo 'La Dama e l'Unicorno'. Spero che siate state in visita a questo museo o che comunque lo visiterete un giorno, la vista di questo arazzo vi lascerà a bocca aperta.

Those pictures are taken from some very famous Paris museums. Well ..yes I've been in Paris too last week, after few days home we left for Paris. I took tons of pictures but I like to share those with you because I think you'll like to see them. Love for stitching and love for animals.
I hope you'll visit Middle age museum Cluny one day too, where you could see the lovely tapestry ' The Lady and the Unicorn'.

2 commenti:

Marina F. ha detto...

Conosco l'arazzo "La dama e l'unicorno", anche se non ho ancora avuto l'occasione di ammirarlo in tutto il suo splendore. Grazie Niky per aver condiviso questa tua esperienza di bellezza, che sicuramente ti avrà ispirato qualcosa di altrettanto spettacolare. Buon WE

Marina

argone ha detto...

Paris is a city you never get tired of ...
argone
http://argone.over-blog.com