venerdì 2 aprile 2010

Not only eggs.


Carissime, vorrei augurarvi Buona Pasqua in un insolito modo. Normalmente per questa festività ci si aspettano delle uova invece io quest'anno ho 'puntato' su questo vassoietto di appetibili carote realizzato con feltro e lana. La seconda foto invece è un mio ultimo disegno in onore di questo aprile iniziato con la pioggia. Il suo titolo è 'Friendship'. A breve vi allegherò lo schema free per realizzarlo. Intanto vi saluto con affetto.
My dearest stitcher friends, I wish you a Happy Easter. Normally Easter means eggs, but I really change the tradition making this carrots tray. I did them with orange felt and a very deep green wool.The second picture is a new design that I did to give honor to this april started with rain here on north Italy where I leave. I called it 'Friendship'. I'll attach the free desing for it as soon as I can. Best of my love for now ..N.

18 commenti:

Moni ha detto...

Che meraviglia! Due creazioni, una più deliziosa dell'altra! Mi fanno impazzire sia le carotine che quelle due donnine con l'ombrellino aperto!
...Ed ho capito bene che hai pensato ad uno schema free per noi? Ma grazie, Niky, sei così cara! Non vedo l'ora di realizzarlo!
Un caro abbraccio e buona Pasqua anche a te!
Monica :)

Margaret ha detto...

Thank you, Niky! I love the free chart! And the carrots -- amazing! They look so real! Happy Easter to you!

eliana ha detto...

Buona Pasqua anche a te e grazie per aver risposto alla mia mail così in fretta, appeno ho occasioine passero alla Butega e sicuramente mi troverai tra le partecipanti al tuo corso!!
Un abbraccio

Eliana

P.S. grazie per il free!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Carinissime le carote, e il nuovo disegno è davvero delizioso, bravissima come sempre Niky!
Tanti auguri per una serena Pasqua!
Baci, Elena

erica ha detto...

Deliziose quelle donnine con ombrellino !!!! Grazie auguri

Julianne ha detto...

Your little carrots look so real! Very cute. You are so creative.

Silvia ha detto...

ciao niky
buone le carote non anzi belle.
lo schema è bellissimo, come sempre
un abbraccio grosso e buona pasqua
silvia

Cris ha detto...

Buona pasqua pure a te, cara Nicky che ci delizi sempre con progetti stupendi.
Cris

Laurie in Iowa ha detto...

Thanks Nicky. The free chart is very sweet and I love your tray of carrots.
Easter Blessings.

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Tutto meraviglioso......le carote e le donnine con l'ombrello sono adorabili, viene voglia di ricamarle....brava Niky!!!!!
Buona Pasqua!!!

Patty C. ha detto...

Love the carrots
fabulous !!!!!!!!!!

Marina F. ha detto...

Cioa Niky, auguri di Buona Pasqua!!!!

Complimenti per le carote e per l'ultima tua fatica.

Marina

Karen ha detto...

I absolutely love those carrots! Your new design is great with such wonderful finishing.

Kim ha detto...

Love the Friendship design, I will enjoy stitching it up!! Thank You, Nicky, so very kind!! Your patterns are simply sweet!!!! xo

pj ha detto...

Thank you so much Niky. I love your work and this design is so precious for friendship! Happy Easter and Happy Spring. pj

Pat - il pollaio ha detto...

grazie per gli auguri di Pasqua che contraccambio anche se in ritardo....
per il vassoietto di carote devo dire onestamente che di primo acchito mi sono domandata se ti eri messa a fare l'ortolana.....sembrano carote vere un po' acciaccate così come crescono negli orti degli orticultori improvvisati (io ho provato)....
solo dopo averle osservate da vicino mi sono accorta che erano "fasulle".........
grazie anche per lo schema free, come al solito sei molto gentile e generosa...
a presto
pat54

Dani - tkdchick ha detto...

Your design is lovely

Deborah at Tempting Tangles ha detto...

So sweet, Niky. Thank you!

Deb in Idaho