lunedì 5 luglio 2010

FIERA SAN BERNARDO 2010





Carissime, eccomi di ritorno da Macugnaga. La Fiera di san Bernardo anche quest'anno è stata molto... gettonata , parecchie facce nuove tra i visitatori, ma anche tante amiche care che mi sono venute a trovare come Manuela , Silvia e Nadia che hanno affrontato un viaggio piuttosto lungo e 'faticoso' per raggiungere i 1200 metri di altezza dove Macugnaga è situata!!Grazie care amiche!..inoltre vi comunico che 'anche' quest'anno ho avuto il piacere di ricevere il 2°premio come miglior bancarella. Sono dodici anni che espongo a questa fiera e ho vinto per ben tre volte ,una di queste è stato un primo premio, sono lieta che le mie creazioni allietino gli animi dei visitatori che ogni anno mi votano con tanto affetto. Più foto del mio stand e dei miei lavori potrete vedere sul blog di Silvia e Manu.Grazie a tutti!
I'm just back from Macugnanga. Tons of people as always, sunny beautifull days and lot of fun! Many friends came to visit me, Manuela, Nadia Silvia, did a long trip from Milan to reach to me and it was so nice to meet them. Thank you guys!!
..and I got another price, second place for the best stand, people voted me again!!! that is the third time in twelve years and I was so happy and excited. Those are some picts of the days, hope you enjoy them.More picts on Silvia e Manu blog

6 commenti:

Silvia ha detto...

siamoo state felicissime della giornta avremmo comprato tutto anzie ti avremmo rubato lo stand intero.
come possono non premiarti sei sempre la numero uno.
un bacio grosso silvia

The little Witch ha detto...

Ma che meraviglia il tuo blog e le tue creazioni! Capisco bene chi voglia darti dei premi... ^^

Maria ha detto...

immagino che bella giornata ;)
complimenti!!
ciao Maria

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Nicoletta, complimenti, che soddisfazione quando si ricevono certi premi.

I tuoi lavori sono come sempre meravigliosi.
Buona giornata Nadia

mirlabi ha detto...

bellissimo lo stand.ho comperato moltissime cose e sono felicissima. la trapunta va benissimo
sei sempre super
bacioni
miria

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che meraviglia lo stand!
Complimenti vivissimi per il premio meritatissimo!
I tuoi lavori sono bellissimi e racchiudono sempre un enorme fascino!
Bacio Elena