mercoledì 29 settembre 2010

PINKEEP STORY book

Grande successo per il libro che GIGI ha realizzato , il ricavato della vendita è devoluto all'UNICEF. Sono stata orgogliosa di partecipare a questo progetto, accanto a disegnatrici americane e francesi , il mio disegno rappresenta un gruppo di renne in perfetto stile 'primitive'. Io ne ho realizzato un cuore come potete vedere dalla foto. Il libro è sempre in vendita sul blog di GIGI.
Big success for 'Pinkeep Story book' , the income of the book is for UNICEF, I' m so proud to be part of this project with my 'deer design'. I finished it as a 'pillow heart'. More books are available on GIGI blog.

11 commenti:

Michela ha detto...

Bell'idea, bravissima. E complimenti per l'iniziativa, ovviamente.
Ciao!
Michela

Carol R ha detto...

Beautiful reindeer pinkeep!

Anna ha detto...

Complimenti per la tua creazione, è bellissima! Ieri ho ricevuto il Pinkeep Story PDF file i è veramente una meraviglia!

Scusa per il mio italiano, capisco i parlo abbastanza bene, ma scrivere è tutta un'altra cosa....

Anna

Maria ha detto...

Bellissima realizzazione.. ho già scritto a Gigi speriamo mi risponda presto...
ciao Maria

Lili ha detto...

Hello!
I just order one book. :)
Also I order your Book Flowers, and is so pretty... :)
Hugs,
Lili

Carin ha detto...

I just love that heart with the reindeers !!

Nina ha detto...

Great work, Niky, congratulations to have a part of this booklet :)

Tatkis ha detto...

Your design looks so nice and cute!

Best wishes,
Tatyana

PuntiniPuntini ha detto...

Ho prenotato anche io la mia copia, non vedo l'ora di averla qui! :-)
Bellissimo il tuo progetto..

Paola.

elenamac ha detto...

La mia copia me l'ha comperata Paola che è stata gentilissima e spero di iniziare presto questo schema perchè è bellissimo! Complimenti Niky!
elena

DaisyGirl ha detto...

Hi,
How does one buy your pinkeep book? I keep seeing and reading about it, but I'd love to buy it!
Please let me know if it's available over here in the usa.
bearthread1@yahoo.com
Thanks!
DaisyGirl
(Donna Bennett)