sabato 8 gennaio 2011

CONTEST PRIZES



Piano piano siamo arrivati anche al fatidico momento dell'estrazione del Contest #2. Prima di tutto vorrei ringraziarvi tutte per aver partecipato a questa seconda 'impresa', avete realizzato dei lavori meravigliosi che posterò tutti nei prossimi giorni.La vincitrice del terzo posto riceverà in dono questo simpatico porta aghi che ho realizzato con alcune vecchie cartoline rappresentanti la fiaba 'Alice nel paese delle meraviglie', il porta aghi sarà accompagnato da una fragola contenete del vero emery, che è un minerale piuttosto raro. Racchiuso in questa fragola, che può servire anche da porta forbici, è utilissimo per tenere sempre 'puliti 'gli aghi da ricamo, infatti lo sfregamento dell'ago attraverso le minuscole particelle di questo minerale permette di avere aghi sempre lucidi e scorrevoli.E' una fragola 'preziosa' che ho 'scovato' in un 'brocante' in Tennessee.
Little by little we're on january 8 and the drawing is ready to go. First of all I want to thank you all of you guys for your lovely works, you're amazing!!!!
..and now I want to show you the third prize: that 's a needle case that I made using old 'Alice in the wonderland' post cards, together with it the winner'll get also that nice strawberry emery really needlfull for keeping clean needles, I got it in a flea market in Tennessee.

1 commento:

Les créations de Cry ha detto...

l'agitazione si fa alta . baci cry68