venerdì 22 aprile 2011

COPYRIGHT

Ho trovato questo significativo logo sul blog di Madame Chantilly che recentemente è stata ' vittima' di 'abuso' di copyright dei suoi schemi su alcuni siti cinesi e russi. Anch'io , come molte altre disegnatrici ho avuto lo stesso problema e mi associo alla frase riportata sulla foto sopra. Avere uno schema originale non solo rispetta il lavoro della creatrice ma permette alla ricamatrice stessa di gioire nel possedere un qualcosa di unico che ha alle spalle un lavoro di ricerca, tanta passione e amore . Per cortesia condividete questo logo in modo da sensibilizzare il mondo del ricamo. Vi ringrazio e vi abbraccio augurandovi ancora una Felice Pasqua.
I found that picture on Madame Chantilly blog, she is a victim of copyright abuse, on foreing sites,like most of us designers. Please share this picture on your blog to help designer's work. To have an original desing is one of the best thing for a stitcher. Lot of passion, work and love are behind a design, having an original one means to be part of the sensibility of the designer.Thank you so much my dear friends..and ..again Happy Easter!

7 commenti:

Madame Chantilly ha detto...

Niky, non immagini quanto mi abbiano fatto piacere i tuoi auguri! Ti ringrazio, ricambio e ti lascio un grazie per questo post. Serene giornate pasquali!

cleme ha detto...

Ciao, carissima, sono contenta che il banner sia di tuo gradimento:ce ne siamo occupate Rossella ed io e la nostra amica grafica ha fatto un buon lavoro. Anche Madame Chantilly è stata contenta e sono felice di poterla incontrare a Rosignano. Ti faccio tanti cari auguri per la Pasqua e mi faccio sentire la prossima settimana.Un abbraccio. Tinu

Silvia ha detto...

carissime sono pienamente daccordo con voi, oltre che come piccolissima creatrice ma in particolare come commerciante non soppoorto certi lavori.
nemmenio io che vendo libri e schmi faccio le fotocopie pensate cosa ne penso ...................
un bacio
silvia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Tanti auguri di buona Pasqua anche a te!
Baci Elena

Marina ha detto...

Cara Niky , un augurio di Bona Pasqua anche a te !

Marina

Les créations de Cry ha detto...

sono perfettamente d'accordo . buona pasqua anche a te.

cristina ha detto...

aggiunto.! AUGURONI