venerdì 6 maggio 2011

SEASONAL HANGING POCKET SPRING &SUMMER



..e questo è il secondo disegno che ho preparato per le mie due prossime rassegne di Parma e Rosignano. Sono dei 'porta-lavoro' da appendere nel vostro 'atelier des brodeuses'. Infatti la capiente tasca in fondo al ricamo potrà contenere i vostri 'utensili' da ricamo e quindi avere sempre tutto a portata di mano. Rappresentano le stagioni e ovviamente ho iniziato con primavera e estate. Autunno e inverno sono in 'cantiere di lavorazione' e saranno pronti alla fine dell'estate.
That's my second new desing. They're two sweet hanging pockets really usefull for your 'atelier des brodeuses'. The big pocket on the bottom of the sewed linen it'll be the right place for you to keep you sewing needfull tools. I started with spring and summer design, fall and winter'll be ready at the end of the summer.
If someone is interested in those designs please ask me informations.

6 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ma quanto sono belli...e poi sono davvero molto utili, bravissima Niky, complimenti!!
Baci e buon w-e,
Elena

Maria ha detto...

Bellissimi i colori e l'assemblaggio ;))
ciao Maria

carmen - IRossi ha detto...

non vedo l'ora di vederli dal vivo.
ciao carmen

Lara ha detto...

Le voglio!!!!!!!!!!!!!! E non mi perdo nessuna delle due manifestazioni ( incrocio le dita, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo:( ) A presto Lara

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Mi unisco al coro di complimenti cara Niky!
Come sempre tutto magnifico!
Baci
Nadia

cerato ha detto...

Like everything you do is beautiful!
A lot of hugs