lunedì 4 luglio 2011

SEASONAL HANGING POCKETS FALL & WINTER













Carissime eccomi di ritorno da Macugnaga, la fiera di san Bernardo si è rivelata come sempre fantastica e quest'anno anche accompagnata da un sole splendido.
Ho scattato parecchie foto ma ancora non le ho scaricate e non appena lo farò dedicherò un post a questo bellissimo evento.


Per ora desidero 'svelarvi il mistero' di qualche giorno fa. I famosi pacchettini che vi avevo mostrato racchiudono il nuovo schema, che è la continuazione del precedente uscito qualche mese fa. Si tratta di 'Sesonal hanging pockets Fall e Winter' .Per queste due stagioni, che sono anche le mie preferite ho scelto i toni caldi della terra, i mogano e i marroni, ghiande e uccellini per l'autunno e l'immancabile renna per l'inverno. Potete realizzare, come ho suggertio io, un sewing roll , ma i piccoli disegni saranno utili anche presi singolarmente per creare decorazioni che andranno ad adornare la vostra casa rallegrando i periodi freddi dell'anno.Lo schema è a vostra disposizione, chi ne fosse interessato mi può contattare al mio indirizzo mail.


Hello my dear friend i'm just back from Macugnaga for san Bernardo fair. It was wonderfull as always and two sunny days were just the best. Well, i took many pictures but i need to select them before put them on my blog so for now i would like to show you what is inside the lovely little packages posted some days ago.


It's my new design 'Seasonal hanging pocket Fall & Winter'.Soft warm colors for those sweety season. Hope you like them , if somebody is interested in this design please contact to my mail address.Happy stitching ...

9 commenti:

fairybella ha detto...

Uhhhh!!!!Che belliiii!!!Tutte le tue creazioni sono attraenti e questi sono molto eleganti!

Marina ha detto...

Ciao Niky, bentornata !
Fantastici i nuovi disegni :o)

Marina

Kate ha detto...

Gorgeous - looking forward to seeing more of your photographs.

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Ohhhh che belli!!!
Lo dicevo io che era un nuovo successo!
Bentornata Niky...un abbraccio dalla nuvolosa Venezia
Nadia

elenamac ha detto...

carinissime queste taschine! Bravaaaaaaa!
ele

tina ha detto...

Adoro l'autunno e l'inverno e questi disegni sono splendidi!!!
Baci

Tina

Lili ha detto...

Wonderful!!!I love it!
Hugs,
Lili

cerato ha detto...

It´s so lovely!!!
Hugs

nathalie-poppy ha detto...

Hi Niky !
I love them !!!!
they're so cute !!!!!
hugs