martedì 13 settembre 2011

SOMETHING FOR MY NECKLACES








A volte mi capita di volermi sbizzarrire con la fantasia usando pennello e vernici. Assomiglio un pò a mio padre in questi casi, anche se lui è un 'esperto e anziano pittore di 91 anni!..e così dovendo creare un porta gioie dove esporre le mie collane alla fiera di Formigine( vi aspettiamo numerose sabato e domenica)ho realizzato quest'oggi un insolito display..curiose di vederlo da vicino???allora a presto a Formigine!

I enjoy myself sometime using brush and paint, i'm very close to my dear father which's a very talented 91 years old painter, so i made that cute tool for displaying my necklaces. I'll bring it in Formigine market this week-end. ..waiting for you there my dear stitcher friends!

6 commenti:

ago e filo per sognare ha detto...

hai realizzato un portagioie molto originale; mi è piaciuto molto il colore che hai usato!!!
Complimentissimi
Giulia

gloria. ha detto...

molto originale....ma i gioielli, soprattutto quello crocettato, li trovo proprio interessanti....a q.sto fine settimana.glo

elenamac ha detto...

curiosissima di vederlo e forse vengo domenica a formigine!!!

Complimenti sono dei capolavori!!
ele

Pamela ha detto...

Tutto sempre meraviglioso!!!
Un abbraccio Pamela

carmen - IRossi ha detto...

Splendidi gioielli.
ciao Carmen

Lili ha detto...

how pretty!