lunedì 12 agosto 2013

ROCKING HORSES


Hello my dear friends, I'm still working on my new thread Winders, and today I want to show you some news. Those sweety Rocking Horses!!! Aren't they pretty??? I painted them in soft light grey blue and I can imagine them hanging somewhere in our home for Christmas, even they'll be so needfull in our sewing basket or a treasure gift for our best friend!!. Next 'll be other thread winders in red!!!...so keep in touch my friends!!!...have the best stitching day  my dear...until next time xxx Niky.
Buongiorno carissime, nonostante la calura estiva e il sole splendente io sto già improntando il mio lavoro sul Natale,  sulle mie fiere e classi autunnali. Oggi vi presento i miei nuovi Thread Winders!!! questa volta il cavallino a dondolo è il portagonista!!! non è delizioso?
Potrà servire anche da ornamento natalizio o da regalare a qualche nostra amica cara! Sto preprarando altri thread winders in rosso che è il colroe natalizio per eccellenza, percui amiche mi raccomando restate in contatto e nel frattempo auguro una felice giornata di ricamo e creatività a tutti!

1 commento:

Silvia ha detto...

è irresistibile!!! per me due subito e poi si vedrà :-)
Silvia