lunedì 25 novembre 2013

2013 CHRISTMAS CONTEST

 My dear friends are you ready for a Christmas Contest? I designed that very sweet exclusive angel for you! Partecipate is very simply: write me to get the chart( chart will come very quickly by email) and stitch and finish it in any way you like then send me the picture , I'll put a number on it and at the end of the contest I'll make the draw! Deadline to send the picture is december 20th. The prize is ready for you but I do not want to tell you about..it's a surprise!!! So please let's do that 2013 Nikyscreations Christmas contest is open from now!!!
 Carissime, siete pronte per un veloce e simpatico Contest  Natalizio? Ecco cosa dovete fare: ho disegnato questo grazioso angioletto in esclusiva per l'occasione , scrivetemi una mail per avere il suo schema , lo ricamerete e lo confezionerete nel modo che più vi piace poi mi manderete la foto del vostro manufatto. Io la numererò ed effettuerò un 'estrazione che determinerà il vincitore di questo contest! Il premio??? beh questo è una sorpresa. Il termine massimo di consegna foto è il 20 dicembre, il 21 avverrà l'estrazione e il premio verrà inviato subito tramite mail......allora siete pronte?? vi aspetto numerose a giocare con me....
...and I made those lovely Christmas tags , very pretty vintage Chrismas images, they'll come as pdf reayd to print... and cut ...and use!!! I've already put them on Etsy...click clik!!!
..e ho da tempo realizzato delle tags natalizie per voi,  riesco  aproporvele solo ora perchè non ne ho avuto il tmepo prima , spero vi piacciano a breve vi mostrerò anche come le ho confezianate. se desiderate averle potete andare su ETSY!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo!
Ti ho mandato una @!
Cris

Lili ha detto...

Lovely angel!
I send a email ;)
Hugs x

mon bazar organise ha detto...

so cute!!
i send a @
bizz
zounette

Ely ha detto...

Ci stò mi piace l'idea!!!!!
eliscrap@gmail.com
Grazie!!!!

Sabrina Bedin ha detto...

Ok niky lo faccio :) sabrina.bedin.01@gmail.com
Grazieeeee

mindcreativity ha detto...

ciao anche a me piace questa idea!!! e anche l angioletto !!! mary_family@hotmail.it

Magiczny Świat Krzyżyków ha detto...

Piękny anioł! gosiazoltek@tlen.pl

Susan in SC ha detto...

Such a sweet angel!!